Blogia
EL WEB DE ALEX BARTOLINI

1a. fecha metropolitano de motocross en Chile

Ciao a tutti, oggi sono molto contento, i miei piloti hanno fatto una bella gara, avevo 6 ragazzi divisi in due categorie, 85cc e MX1 novizi, Gaspar non aveva mai fatto una gara di motocross in vita sua, e arrivato 6 nella seconda manche, non è mai caduto, solamente nella prima manche ha avuto un po di problemi perchè avevano annaffiato un po troppo. Poi ci sono Matias e il suo fratello Joaquin, una bella gara anche per loro, Matias nella prima manche il fango gli ha dato un po' fastidio, però nella seconda manche é arrivato 8avo. Il suo fratello é stato una grande sorpresa, nella prima manche é arrivato terzo per uno o due secondi. sebastián ha vinto senza problemi tutte e due le manche con la sua 150 4T, é andato fortissimo piu di mezza pista al secondo e si sta preparando per passare alla 250 4T. Finalmente, Miguel e Giordano, due amici, sono stati sempre costanti, non hanno avuto una buona partenza, Miguel é arrivato 5o. nella generale, mentre che Giordano quasi vince la gara,ma...secondo va benissimo lo stesso..

Adesso, ci sará un mese di solo allenamenti, per poi correre la seconda gara del campionato metropolitano, qua nella capitale Santiago del Cile.

Un saluto a tutti gli amanti del motocross in particolare tutti i miei amici e la mia famiglia. Fra un po' metteró le foto.

Ciao

Alex

0 comentarios